STRIP MONODOSE PER IL SETTORE COSMETICO E FARMACEUTICO

Guardando al futuro senza dimenticare il passato

Uno dei primi motivi che ha spinto Roberto Speranza a trasformare DISCOS in un’azienda conto terzi, è stata la volontà di aprirsi ad un nuovo mercato, proponendo un packaging d’avanguardia. Il monodose era allora conosciuto solo a livello farmaceutico, ma le sue peculiarità potevano essere un nuovo stimolo al cambiamento, anche nel settore cosmetico. La limitata flessibilità ed elasticità esistente fino a quel momento, è stata il nostro punto di partenza per poi divenire un importante punto di forza. Oggi Discos offre un servizio di alta personalizzazione (sia nei formati che nei materiali) nonché cura del dettaglio; l’attività congiunta di persone, mezzi e risorse, all’interno del reparto di R&S, ha implementato la produttività per mezzo di una serie di macchine speciali dedicate al confezionamento degli strip monodose; il diretto contatto con il management aziendale permette di avere risposte rapide e risolutive; l’apertura ai mercati esteri ha portato a conoscere nuove realtà e a dover affrontare nuove sfide. Tutto questo per soddisfare, ogni giorno, le esigenze di aziende leader nel settore cosmetico. Da oltre 30 anni molte aziende lo hanno adottato, trasformandolo in un pack di tendenza e utilizzandolo sia per le linee professionali che per quelle rivolte al consumatore finale.

PICCOLO E PREZIOSO: UN MONODOSE PER RACCHIUDERE QUALITÀ

Il packaging che proponiamo, lo strip monodose, ha forme lineari e decise, ma può essere trasformato e personalizzato in vari modi. L’esperienza fin d’ora acquisita, ci permette di orientare le aziende clienti nella scelta della capacità più adatta in base al tipo di prodotto, verso una stampa tampografica semplice ma di design e di scegliere fra un ampio ventaglio di materiali plastici, dal neutro al colorato, ai materiali più soft fino alle nuove versioni del packaging green.
La possibilità di avere piccole campionature permette al cliente di verificare compatibilità con i materiali e stabilità di prodotto.

PICCOLO E PREZIOSO: UN MONODOSE PER RACCHIUDERE QUALITÀ

Il packaging che proponiamo, lo strip monodose, ha forme lineari e decise, ma può essere trasformato e personalizzato in vari modi. L’esperienza fin d’ora acquisita, ci permette di orientare le aziende clienti nella scelta della capacità più adatta in base al tipo di prodotto, verso una stampa tampografica semplice ma di design e di scegliere fra un ampio ventaglio di materiali plastici, dal neutro al colorato, ai materiali più soft fino alle nuove versioni del packaging green.
La possibilità di avere piccole campionature permette al cliente di verificare compatibilità con i materiali e stabilità di prodotto.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTATECI QUI: